Le vette e gli abissi

https://www.facebook.com/Spiritual-Training-Spiritualit%C3%A0-Applicativa-228798587152551/?ref=aymt_homepage_panel

 

Tratto dal libro “IL DESERTO, IL MARE E L’OLTRE”

 “…Più ci avviciniamo alla “vetta” e più è necessario scoprire anche gli “abissi:

per trovare e completare la verità, per guarire tutto e portare tutto a compimento…”.

 

Di questo ne abbiamo un esempio calzante rispetto a tutte le prove che siamo chiamati a sostenere nella vita.

Ad ogni crescita, in ogni battaglia contro gli “ostacoli” e le “forze di opposizione” presenti in noi, riappaiono, sotto nuove spoglie e modalità, tutte quelle situazioni, a partire naturalmente da quelle interiori, che non siamo riusciti ancora a risanare nella forme più adeguate.

E fino a quando non avrà luogo questo profondo risanamento, le circostanze esterne tenderanno a ripetersi per segnalarci e rendere evidente la necessità di tale trasformazione e risparmiarci inutili fatiche e dolori, dovuti alle nostre rigidità.

 

Il libro è da oggi reperibile in tutte le librerie e, on line, presso Macrolibrarsi, Il Giardino dei Libri e presso OM Edizioni e verrà presentato a Bologna (venerdì 10 ore 18 presso la Libreria Esoterica Ibis) e nel Veneto, in prima assoluta, a Battaglia Terme (Pd) presso la sede dell’ass. Culturale “La Biolca” in via G.Marconi 13, ore 20-23.

http://www.macrolibrarsi.it/…/__il-deserto-il-mare-e-l-oltr…

http://www.ilgiardinodeilibri.it/…/__deserto-mare-oltre-sig…

Il Deserto, il Mare e l’Oltre, OM Edizioni
Un viaggio alla ricerca dell’Uomo, tra metafore, luoghi e dimensioni dell’esistere. Superare la sensazione del perdersi, porsi di fronte all’ignoto, decidere di lasciarsi alle spalle i pesi di una esistenza stereotipata per incontrare chi davvero si è.

Un cammino d’esplorazione sull’origine e sul significato della propria esistenza.

Il libro è arricchito da strumenti utili quali esercizi e tecniche applicative tratte dallo “Spiritual Training – Spiritualità Applicativa” che l’autore utilizza con successo da decenni.