Come riuscire a realizzare le cose più belle, pur in mezzo alle difficoltà e alle sofferenze?
Dipende da noi.
Alla fine è sempre una NOSTRA SCELTA, al di là di tutte le circostanze che abbiamo vissuto o anche subito.
La felicità, l’amore, la gioia, il benessere, il successo, l’abbondanza e anche il perdono, dobbiamo prima di tutto volerli per davvero, sentire che sono giusti per noi, che sono quello che ORA, vogliamo veramente.
Naturalmente la Vita ci da una mano, non potrebbe essere altrimenti.
Fare “tutto da noi” è quasi impossibile: la Vita conosce bene il nostro cuore e le nostre vere intenzioni, come pure le nostre difficoltà.
Una delle conquiste maggiori della nostra evoluzione è imparare a COLLABORARE con la Vita, partendo da ciò che siamo realmente, accettando con onestà anche i nostri limiti, ma puntando, con coraggio, sulla nostra VOLONTÀ di RIUSCIRE, sulla FORZA che vive in noi e che può manifestarsi quando decidiamo di prendere in mano le sorti della nostra esistenza.
A volte si tratta veramente di PROVARCI e di LASCIARSI ANDARE con fiducia rispetto a quello che sentiamo INTENSAMENTE nel nostro cuore.
Perché quello ci da GIOIA, LIBERTÀ e VITALITA’.
Provaci anche tu. Anch’io, nella mia vita, ad un certo punto, ho dovuto scegliere. Non ce l’avrei mai fatta diversamente…Abbi fiducia e vedrai…
Stefano Signorini. Vedi: https://www.facebook.com/pages/Spiritual-Training-Spiritualit%C3%A0-Applicativa/228798587152551 Spiritual Training -Spiritualità Applicativa. www.stefanosignorini.com