LIBERI CREATORI DELLA PROPRIA REALTÀ’ O SERVI DEL PROPRIO DESTINO?

https://www.stefanosignorini.com/

LIBERI CREATORI DELLA PROPRIA REALTÀ O SERVI DEL PROPRIO DESTINO?

Questa è stata una precisa questione posta dal Mahatma Gandhi. Cosa voleva dire il grande Maestro indiano?

Una cosa molto semplice e sensata. O l’uomo, come ESSERE SPIRITUALE, è consapevole della propria natura e quindi delle qualità che ne derivano e usa questi poteri per creare una vita degna, equilibrata, ricca di vere soddisfazioni e in armonia con l’Universo dentro e fuori di sé, oppure sarà “vittima” dei propri pensieri e azioni NON COSCIENTI con tutto quello che ne consegue…

RISVEGLIARE la propria COSCIENZA è, fra l’altro, un FATTO NATURALE ed una POSSIBILITÀ REALE per ogni essere umano che decida, sinceramente, di farlo.
La Vita stessa poi, attraverso vari accadimenti, mi ha aiutato a scoprire un metodo d’aiuto che ho chiamato  “SPIRITUALTRAINING-SPIRITUALITA’ APPLICATIVA”
https://www.facebook.com/pages/Spiritual-Training-Spiritualit%C3%A0-Applicativa/228798587152551  che punta alla INTEGRAZIONE dei vari aspetti dell’essere umano (corpo, mente, emozioni, Anima) e tra le varie ESIGENZE QUOTIDIANE e i BISOGNI PROFONDI del nostro mondo interiore, per riuscire a vivere con più CONSAPEVOLEZZA e SODDISFAZIONE, riducendo il dolore, la fatica e la confusione.

 

Ne possiamo parlare? CERTO!!!

Se ti fa piacere ricevere informazioni (anche senza impegno), puoi mandarmi una mail a: stefano1035@libero.it  oppure, direttamente, commentando l’articolo, ti risponderò presto e molto volentieri.

Per chi desidera consulenze, oppure per colloqui, appuntamenti, o comunicazioni varie, può chiamare direttamente al 339/6736777 o inviare messaggi tramite Facebook o utilizzando il mio Sito: https://www.stefanosignorini.com/